Partecipa

Il Lambrate Design District con oltre 13000 mq di location da l’opportunità ai partecipanti di scegliere tra aree espositive di vario genere (interni, esterni, collettive e individuali).

All’interno del Lambrate Design District il visitatore può perdersi fra mostre di qualità realizzate da designer e realtà imprenditoriali indipendenti, scuole e accademie internazionali.

Le selezioni per la partecipazione sono aperte a:

Talenti e brand emergenti

Realtà aziendali consolidate

Studi e laboratori creativi

Organizzazioni di design

Scuole e Accademie internazionali

Produttori di gioielli contemporanei e di design

Ogni brand può richiedere la location e la metratura adatta alle proprie esigenze. Lambrate Design District collabora con i partecipanti per definire nel migliore dei modi la propria area espositiva e i servizi di comunicazione più adatti a ciascuno.

Riportiamo di seguito gli step da seguire per esporre all’interno del distretto durante il prossimo Fuorisalone che si terrà dal 9 al 14 aprile 2019:

1. Ti chiediamo di inviarci il materiale richiesto di seguito all’indirizzo mail info@lambratedesigndistrict.com

– Sito web, indirizzo mail, numero di telefono

– Metratura dello spazio necessario e tipologia di location

– Foto dei prodotti che si vorrebbero esporre (per la selezione sono accettate anche foto del prototipo o render)

2. Ricezione esito della selezione: lo staff del Lambrate Design District contatterà telefonicamente o via mail il Designer/Azienda comunicando i progetti idonei all’esposizione.

3. Entro 7 giorni dal ricevimento della mail di feedback, contenente la modulistica per l’iscrizione, è necessario confermare l’adesione

4. Versamento della quota di partecipazione

5. Fornire tutto il materiale necessario all’ufficio stampa per la promozione e comunicazione (loghi, biografia o storia aziendale, immagini dei prodotti e relative descrizioni)