Via Massimiano 6

Din – Design In, alla sua ottava edizione, è l’evento collettivo attraverso il quale designer, aziende, scuole, organizzazioni e architetti provenienti da tutto il mondo hanno la possibilità di esporre e raccontare i propri prodotti e progetti. A ciascun espositore viene garantita elevata visibilità che si trasforma in concreti contatti commerciali, partnership strategiche, collaborazioni e rapporti con i media.

Ogni anno vengono registrati oltre 80000 visitatori con giornalisti, trend setter, buyer, aziende, esperti di marketing e design lover che gravitano quotidianamente nel Distretto di Lambrate durante i giorni del Fuorisalone.

Din – Design In è il luogo in cui convivono estro, innovazione e qualità, siamo pertanto alla ricerca di idee brillanti, progetti sperimentali e prodotti dal forte impatto comunicativo per guidare i visitatori all’interno di un percorso tematico non convenzionale.

Nelle edizioni precedenti Din – Design In ha ospitato oltre 600 realtà provenienti da più di 30 nazioni differenti che hanno mostrato le proprie idee, raccontato l’iter progettuale che ha portato alla realizzazione dell’oggetto e messo in evidenza le caratteristiche distintive di ogni singolo Paese.

Verranno esaminate le candidature di:
Talenti e brand emergenti
Realtà aziendali consolidate
Studi e laboratori creativi
Organizzazioni di design
Scuole e Accademie internazionali

 

Ogni brand può richiedere la metratura più adatta alle proprie esigenze.

Dimensioni Aree Espositive Standard
1 mq: 80 cm x 80 cm
5 mq: 3,2 m x 1,6 m
10 mq: 3,2 m x 3,2 m
25 mq: 3,2 m x 7,8 m
50 mq: 3,2 m x 15,7 m
+ 50 mq: per maggiori informazioni scrivi all’indirizzo mail selection@lambratedesigndistrict.com

General Information

Floor Numbers: 1

Square Meters: 3500

Warehouse: Yes

Toilets: Yes

More Info