Folding Pets

Il progetto Folding Pets è il risultato di una ricerca orientata a sviluppare oggetti pensati ed ottimizzati per la fabbricazione digitale.  Di Folding Pets fanno parte: i “Folding Pets 3D Puzzles”, dei rompicapo colorati e multisfaccettati in stile low poly da montare con le proprie mani, che una volta assemblati diventano delle decorazioni per la casa; “Folding Pets Big Low Poly Sculptures”, sculture di grandi dimensioni fatte con fogli di materiale plastico tagliato in CNC ed assemblate a mano. “E Folding Pets Jewelry”, bijou wire-frame in polvere di nylon che sfruttano la massima libertà formale della stampa 3D.

Il Lambrate Design District sarà inoltre animato dalle coloratissime e ironiche sculture dalle sembianze dei più svariati animali di Folding Pets che rappresenteranno così il perfetto background per un selfie. Insieme all’artista Andrea Crespi, presente con un’installazione presso Din – Design In 2019, l’Art Team di Lambrate Design District ha progettato una maschera che riprende le fattezze degli animali dislocati tra le location, per dare al visitatore la possibilità di interagire con esse e, postando le immagini scattate sui social, di vincere una delle small sculptures firmate Folding Pets.

Regolamento per partecipare al contest:

  • Fai un selfie accanto a uno degli animali nel quartiere;
  • pubblica l’immagine su Instagram taggando @Lambratedesigndistrict, @Foldingpets, e @ANDCRESPI con l’hashtag #LambrateDesignDistrict;
    La foto più creativa vincerà una mini-scultura di FoldingPets!
Usando questo QR-Code o questo link: bit.ly/FoldingPets puoi avere la possibilità di arricchire il tuo selfie con la maschera Rino di FoldingPets!

Indirizzo: Via Massimiano 6 / via Sbodio 9

Date: 9 – 14 April 2019 dalle 10:00 alle 20:00

14 April 2019 dalle 10:00 alle 18:00

Apertura Straordinaria: 10 Aprile dalle 10:00 alle 24:00

Ingresso Libero

Website // Facebook // Instagram